Manduria

Manduria, controllo del territorio: scattano arresti e denunce

venerdì 3 novembre 2017

Controllo straordinario del territorio dei carabinieri: 2 arresti, 6 denunce in stato di libertà e 5 persone segnalate alla Prefettura di Taranto.

I carabinieri della compagnia di Manduria nel corso di un servizio di controllo straordinario del territorio, finalizzato alla prevenzione e repressione di reati in genere, hanno arrestato 2 persone, denunciate 6 a piede libero e segnalate 5.
In particolare: un 38enne di Manduria è finito in manette per rissa, lesioni personali, resistenza a Pubblico Ufficiale e violazione dei provvedimenti daspo; un 50enne di San Marzano di San Giuseppe è stato arrestato per danneggiamento seguito da incendio, violenza privata e maltrattamenti in famiglia.
Inoltre sono state denunciate in stato di libertà 6 persone per reati di vario tipo: 2 per furto aggravato in concorso; 1 per furto; 2 per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti; 1 per guida senza patente.
Infine sono state segnalate alla Prefettura di Taranto 5 persone, poiché trovate in possesso complessivamente di 12 grammi di marijuana; 1,5 grammi di eroina e 18,5 grammi di hashish. Tutto il materiale è stato sottoposto a sequestro.

Altri articoli di "Manduria"
Manduria
04/05/2018
Scoperto un traffico di ricette false: l'operazione prende ...
Manduria
27/04/2018
Decisione del Consiglio dei Ministri in seguito all'inchiesta antimafia "Operazione ...
Manduria
16/04/2018
Operazione della Guardia Costiera a tutela dei consumatori lungo l'Adriatico meridionale: ...
Manduria
11/04/2018
 L’uomo, due giorni fa, era già stato ...