Torricella

Torna alla Mongolfiera di Taranto, "Motori in Galleria-Expo auto moto"

giovedì 19 maggio 2016
Venerdì e sabato il concorso di bellezza. Domenica la chiusura con il raduno nazionale delle FIAT 500.
 
Appuntamento da venerdì 20 a domenica 22 maggio, col mondo dei motori a quattro e due ruote. Ritorna anche quest'anno, per il terzo anno consecutivo, presso la Galleria del Centro Commerciale "Mongolfiera” di Taranto, “Motori in galleria - Expo Auto Moto”.

Un lungo week end in cui gli appassionati dei motori e non, potranno vedere da vicino automobili e moto dai marchi più dispararti, auto e motociclette d’epoca. Grande spazio sarà dato anche alle auto storiche e al modellismo con l’Associazione Club Storicautomoto, alle dimostrazioni di Car Wrapping, Demo tuning, spazi prova autonoleggio, dimostrazioni gratuite, e tutto quello che oggi fa tendenza nel mondo delle due e quattro ruote. Ma accanto alle auto, si potranno ammirare anche le bellezze nostrane con sfilate di modelle in galleria e selfie e shooting fotografici.
 
Si svolgerà dal prossimo venerdì 20 maggio e fino a domenica 22 maggio, il più grande Expo di auto e moto del sud Italia, promosso dalla direzione del centro commerciale, con la collaborazione della PIC (Printout immagine e comunicazione). Le più qualificate aziende del settore autoveicoli, moto e nautica della provincia jonica e non solo, presenteranno le loro novità e i loro prodotti top della gamma per ciascun segmento.

Inoltre quest’anno alcune novità: venerdì sera (20 maggio) si terrà la semifinale del concorso “Miss motori in galleria”, sabato (21 maggio) la finalissima con la partecipazione del super ospite Tara Gabrieletto (volto noto del piccolo schermo e del gossip) e domenica (22 maggio) gran finale con l’undicesimo raduno nazionale delle FIAT 500. 
È dunque un'occasione di aggregazione che si inserisce nel novero dei grandi appuntamenti stagionali promossi dalla direzione del centro commerciale “Mongolfiera" di Taranto diretto da Stefano D'Errico e che sicuramente rappresenta uno degli avvenimenti di settore più attesi. Un evento che coinvolge tutta la famiglia e che mira anche a rilanciare un settore che in questo momento attraversa una profonda crisi. Senza dimenticare la sicurezza: uno dei punti cardini quando si parla di automobili e motori in genere. Insomma una manifestazione completa che offre a tutti i visitatori momenti ludici, di riflessione e di grande passione.

"Siamo molto contenti di ritrovarci ancora una volta a parlare di motori e della nostra fiera che quest’anno– afferma Stefano D’Errico, direttore del Centro Commerciale Mongolfiera – è ancora più ricca di eventi e dimostrazioni. Ciò a cui miriamo è una bellissima festa in cui tutte le persone che verranno a trovarci, potranno godere di spettacolo, bellezza e passione".

La manifestazione, dopo il taglio del nastro inaugurale alle 9, sarà visibile al pubblico, in maniera del tutto gratuita, negli orari di apertura del centro commerciale. Mentre la semifinale e la finale del concorso di bellezza avverranno alle 18,30. Il raduno nazionale si terrà per tutta la giornata.
 
Altri articoli di "Torricella"
Torricella
13/11/2017
Tredici persone in carcere per associazione a delinquere ...
Torricella
10/11/2017
Una perturbazione di origine nord-Atlantica ha raggiunto il Mediterraneo agganciando ...
Torricella
09/11/2017
La carta sinottica prevista per le 13 di oggi, ora locale, mostra lo scivolamento di un ...
Torricella
08/11/2017
Al via il concorso, per titoli ed esami, per il ...