Torricella

Premio Carlo Di Santo: a Taranto si accendono le luci della solidarietà

martedì 17 maggio 2016
Si terrà a Taranto, dal 31 maggio al 5 giugno prossimo, il VI Torneo della Solidarietà-Premio Carlo Di Santo.

La tradizionale manifestazione calcistica si distingue per essere occasione di aggregazione di tutte le Scuole Calcio della provincia di Taranto in una settimana intera di confronto e di crescita collettiva,  che giunge puntualmente ogni anno sul finire della stagione agonistica, segnando un momento di verifica del lavoro svolto dai tanti operatori impegnati nel movimento calcistico provinciale, nella cura etica e sportiva delle nuove generazioni. Il Torneo ha anche fini benefici, poiché è legata anche quest’anno alla raccolta di fondi a favore della delegazione tarantina dell’ANT. 

Negli scorsi anni i giovani partecipanti che hanno calcato l’erbetta dell’ ”Erasmo Iacovone” sono stati mediamente 1500.
Alla stampa intervenuta si chiede di contribuire alla diffusione delle informazioni necessarie per l’iscrizione al Torneo che quest’anno comprende le categorie: Piccoli Amici, Pulcini, Esordienti, Giovanissimi, Allievi, Senior.

Nell’ultimo atto della Manifestazione, previsto per la serata di domenica 5 giugno p.v., si disputerà la partita Mar Grande-Mar Piccolo, che vedrà protagonisti calciatori di origine tarantina, divisi a seconda del proprio rione di nascita, che hanno fatto fortuna calcistica in varie parti d’Italia.
Le iscrizioni sono aperte improrogabilmente fino al 20 maggio p.v. e si possono effettuare contattando l’organizzatore Franco Troccoli al n° 389.7849483.
 
Altri articoli di "Torricella"
Torricella
13/11/2017
Tredici persone in carcere per associazione a delinquere ...
Torricella
10/11/2017
Una perturbazione di origine nord-Atlantica ha raggiunto il Mediterraneo agganciando ...
Torricella
09/11/2017
La carta sinottica prevista per le 13 di oggi, ora locale, mostra lo scivolamento di un ...
Torricella
08/11/2017
Al via il concorso, per titoli ed esami, per il ...